

WELLBODY
Un corpo che sta bene è un corpo in equilibrio.
Le sessioni estenuanti in palestra, le diete miracolose e restrittive non solo non ti hanno portato i risultati che speravi, ma ti hanno stressata ancora di più?
Non preoccuparti, grazie al mio approccio combinato, potrai raggiungere i tuoi obiettivi fisici, e troverai anche il tuo equilibrio!
​
Nella mia filosofia WELLBODY, che ho testato prima di tutto su me stessa, due sono gli elementi che spesso vengono tralasciati quando si punta al miglioramento delle performance fisiche, alla remise en forme o alla definizione di un corpo sano ed armonioso:
​
​​
La nuova tecnologia per potenziarti​
​
​
I MASSAGGI
Qui trovi i principali massaggi che ho scelto per WELLBODY.
Sono massaggi che si adattano alle specifiche esigenze, e che a seconda di esse possono essere anche integrati.
​
​
MASSAGGIO SVEDESE CLASSICO CON AROMATERAPIA
​
Stress? Contratture muscolari? Problemi di ansia e nervosismo?
Il massaggio classico Svedese, con in aggiunta aromaterapia personalizzata, può aiutarti.
Benefici del massaggio svedese
Il massaggio svedese, oltre a donare una sensazione di benessere generale e rilassamento, ha molti altri effetti benefici, fra cui:
-
la tonificazione di pelle, tessuti e muscoli;
-
il drenaggio dei liquidi e delle tossine dall’organismo;
-
la stimolazione della circolazione sanguigna e linfatica;
-
l’aumento dell’ossigenazione dei tessuti;
-
il miglioramento della digestione e della respirazione;
-
la riduzione dello stress
​​
Questa tipologia di massaggio è consigliata inoltre se soffri di depressione, mal di testa, problemi di insonnia, artrosi, problemi muscolari, sciatalgie, lombalgie e problemi circolatori.
​
MASSAGGIO SPORTIVO
​
Molto richiesto dagli atleti amatoriali e professionisti, unisce al massaggio classico svedese lo stretching e gli allungamenti passivi. Il massaggio viene eseguito pre o post gara, con diverse tecniche specifiche per ciascuno.
Benefici del massaggio sportivo
-
Decontratturante
-
Defaticante
-
Pre/post gara o allenamento
Oltre a migliorare le performance fisiche, aiuta atleti e non ad abbassare il cortisolo, l' ormone dello stress, alzando gli standard psicofisici, ed offre altri effetti benefici:
​
– miglioramento della circolazione sanguigna
– miglioramento dell’allungamento e della contrattilità muscolare
– riduce il dolore
– ha un effetto drenante e previene gli infortuni
MASSAGGI ANTICELLULITE
​
Lo so, sei corsa subito a questa sezione..
Lo capisco sai? È stato stimato che questo inestetismo colpisce circa il 90% di noi donne, ed è anche il più fastidioso.. perché non dipende direttamente dal peso.
​
In questa sezione, ho deciso di prendermi un po' più di spazio per approfondire il tema..
Intanto.. Sapevi che il massaggio è considerato la tecnica primaria per diminuire gli inestetismi dovuti alla cellulite? Esistono infatti diverse tipologie di manipolazione e massaggio, che agiscono in senso drenante sul circolo linfatico.
Ma aspetta, so cosa stai pensando.. eh no! I soli massaggi non bastano!
​
Per combattere la cellulite è importante rivedere il proprio stile di vita adottando un'alimentazione sana e praticando regolare attività fisica.
​
Se però sei alla ricerca di strategie d'urto che possono ottimizzare i tuoi sforzi e velocizzare i risultati, i massaggi anticellulite sono la soluzione ideale.
​
Quali benefici puoi ottenere?
I massaggi anticellulite:
​
- aiutano a ridurre la pelle a buccia d'arancia; con tecniche di manipolazione che agiscono in modo mirato sulle zone colpite, soprattutto cosce e glutei, ma non solo. In questo modo lo stato connettivo della pelle si riattiva, si ossigena e si rigenera.
​
- aiutano a anche drenare i liquidi in eccesso, eliminando le scorie e le tossine che causano infiammazione; ci sono diverse tecniche di massaggio: quelli che lavorano sullo strato più superficiale attivando il sistema linfatico e quelli che stimolano il tessuto connettivo con un intervento più vigoroso ed energico per migliorare la circolazione sanguigna.
​
In base al tipo di cellulite verrà impostato il massaggio o un protocollo in cui alternerò le diverse tipologie (più profondo/ connettivale o più leggero dedicato al drenaggio dei liquidi come il linfodrenaggio vodder).
IL LINFODRENAGGIO VODDER
​
Grazie al drenaggio manuale della linfa si può raggiungere un buono stato generale di salute, lavorando sul sistema linfatico che è il sistema depurativo dell’organismo, sede dell’attività immunitaria, si rimuove il gonfiore ed edema, si aiuta il metabolismo a funzionare in modo corretto e si riduce lo stress a carico del sistema nervoso.
​
​
Un altro tassello importante che insieme ai trattamenti mirati può aiutarti nell'eliminazione della cellulite è L'INTEGRAZIONE
BIOHACKING
La nuova tecnologia per potenziarti

​
Siamo tutti alla ricerca di:
​
+ Miglior ENERGIA 💊
+Miglior FOCUS e ATTENZIONE 🔎
+Miglior MEMORIA ðŸ§
+Miglior SONNO 💤
+Perdita di GRASSO 🦵
+Riduzione di infiammazioni
​
Per questo ho scelto di condividere e aiutare chiunque voglia un metodo definitivo per trovare la miglior versione di sé
con
BioHacking
Scrivimi per ricevere tutte le informazioni specifiche che ti permetteranno di raggiungere tutti i benefici qui sopra con una comoda bustina!
​
Ovunque tu viva,
ANCHE SENZA VENIRE IN STUDIO!!!
